Eurospin-viaggi.it

Eurospin-foto.it


DOVE SIAMO

Scopri
il punto vendita più vicino a te

VOLANTINO

Seleziona il tuo punto vendita
e scarica a lato il volantino

NEWSLETTER

Ricevi le nostre
offerte nella tua
casella di posta

NUOVE APERTURE

San Martino Valle Caudina (AV)
Via Naz. Appia km2345


LAVORA CON NOI

ATTENZIONE:

Vi informiamo che tutti gli avvisi di ricerca del personale a nome Eurospin, indicanti un numero telefonico a pagamento (899....), non sono da noi né autorizzati né gestiti.

Eurospin è un azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l'ottenimento dei risultati. Eurospin è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nel settore di discount italiano. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità .

Scopri le offerte di lavoro di Eurospin presso i punti vendita:

Per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso vi invitiamo a portare il c.v. direttamente al punto vendita di vostro interesse.

Scopri le offerte di lavoro di Eurospin per i suoi uffici:

Merchandising - Agliana (PT)
03/03/2014

Eurospin Tirrenica Spa, per la prossima apertura del p.v. di Agliana, cerca personale nel reparto pescheria. E' richiesta massima esperienza nella preparazione piatti pronti a cuocere.

Per candidarTi clicca qui e compila il tuo curriculum on-line

Tecnico di cantiere - Torino (TO)
10/02/2014

Spesa Intelligente S.p.A., Società del Gruppo Eurospin Italia S.p.A., ricerca per l’area Nord/Ovest Italia un Tecnico di cantiere. Il candidato, dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà della supervisione dei cantieri della zona Novara / Torino per una corretta valutazione degli stessi, si dovrà relazionare quotidianamente con fornitori e addetti ai lavori, oltre a dover redigere i rapporti e le relazioni da condividere con il Responsabile Tecnico di Zona. La risorsa cercata, di età tra i 25 ed i 30 anni, è in possesso di Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo Tecnico. Si richiedono buone competenze tecniche (ottimo utilizzo del pacchetto Office, AutoCad 2/3D), predisposizione alle relazioni interpersonali, attenzione e precisione unite ad una buona gestione dello stress.

 

Per candidarTi clicca qui e compila il tuo curriculum on-line

Seleziona l'area di interesse per lavorare nelle nostre sedi:

L'INSERIMENTO 

La nostra grande realtà si può definire in continua evoluzione ed è per questo che Eurospin richiede sempre l'inserimento di nuove risorse umane per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. La selezione per i punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla nostra rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l'azienda privilegia un percoso di carriera interno.
Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d'iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team.

LA FORMAZIONE

Ogni dipendente Eurospin riceverà, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo,  una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i nostri dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente. La formazione Eurospin è un modo per fidelizzare sempre di più i nostri collaboratori e per dare supporto tecnico e umano direttamente sul punto vendita. La formazione prevista per i neo assunti è solo l'inizio; in seguito ci saranno altri tipi e modi di formazione a seconda della mansione che si ricopre in azienda e del settore del quale ci si occuperà .