La Spesa Intelligente

I vini integralmente prodotti

Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, assicurando fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

All’interno della sua ampia cantina, Eurospin, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini ha selezionato per voi numerosi vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane.

L’intento di questa collaborazione è quello di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di Eurospin di garantire il miglior rapporto qualità prezzo, proponendo al consumatore vini di qualità ad un prezzo contenuto.

SCOPRI TUTTI I VINI

Luca Gardini

Per il secondo anno consecutivo Luca Gardini, insignito nel 2010 del titolo ti “Miglior Sommelier del Mondo”, ha collaborato con Eurospin nella selezione delle cantine e dei vitigni che fanno parte del progetto integralmente prodotto.

Alla base di questo sodalizio c’è la volontà di costruire una solida cultura legata al vino, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo.

SCOPRI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.