La Spesa Intelligente

I vini integralmente prodotti

Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, assicurando fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

Premiato tra i migliori sommelier al mondo, Luca Gardini ha collaborato con Eurospin nella selezione dei vini DOC/IGT/DOCG che fanno parte del progetto INTEGRALMENTE PRODOTTO. L’intento di questa collaborazione è quello di creare una CULTURA del vino in grado di EMOZIONARE il consumatore, proponendo vini di qualità a un prezzo contenuto.

 

SCOPRI TUTTI I VINI

Luca Gardini

Premiato tra i migliori sommelier al mondo, Luca Gardini ha collaborato con Eurospin nella selezione delle cantine e dei vitigni che fanno parte del progetto integralmente prodotto.

Alla base di questo sodalizio c’è la volontà di costruire una solida cultura legata al vino, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo.

SCOPRI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Eurospin Italia S.p.A. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.