La Spesa Intelligente






Eurospin è presente all’interno degli spazi espositivi del Festival del Futuro di Altroconsumo con un piccolo punto vendita dalle caratteristiche simili a quelle reali.

L’assortimento è essenziale ma basta per affinare, con l’esperienza diretta, la propria attitudine all’individuazione dei prodotti più coerenti con le proprie esigenze, anche attraverso una lettura più attenta e informata dell’etichetta.

Il Festival costituisce per Eurospin una importante opportunità per far conoscere la propria filosofia commerciale, unica nel panorama italiano, per diffondere la conoscenza dei propri marchi premium e per presentare ai visitatori un importante progetto legato al tema della sostenibilità.

Eurospin si pone oltre la tradizionale concezione di catena distributiva, fondandosi sull’idea di Spesa Intelligente (SpIn). A questa concorre una commercializzazione dei prodotti attraverso solo marchi di proprietà, aspetto che rende unico l’operatore nello scenario nazionale. I visitatori del Festival hanno l’opportunità di scoprire, in modo diretto, il processo che va dall’individuazione di un prodotto da inserire in assortimento alla sua commercializzazione.

Eurospin, infatti, progetta i singoli prodotti, entrando nel merito della loro composizione, eseguendo test e analisi di qualità, selezionando i fornitori più idonei. Inoltre, non essendo presenti i costi di marca, la convenienza va di pari passo con la qualità e questo senza rinunciare alla sostenibilità.

Nell’ambito del FestivalFuturo saranno presentati ai visitatori alcuni marchi premium con caratteristiche specifiche che rispondono ad alcune esigenze recenti del mercato: senza glutine, senza lattosio, biologico, gourmet.



 

Il festival del Futuro di Altroconsumo è occasione per assaporare il caffè in capsule compostabili Don Jerez, risultato di una progettualità improntata sulla sostenibilità ambientale, senza per questo condizionare il prezzo delle capsule, che è il medesimo della versione precedente.

Vedi tutto il programma del Festival.



Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Eurospin Italia S.p.A. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.