Ricette di inconfondibili cocktail classici e senza tempo preparati solo con i prodotti Eurospin.
Moscow Mule e Gin Tonic e alcune rivisitazioni natalizie come il Santa’s Spritz, il Jingle French 75 e l’Orange Christmas!
Provali, preparali ai tuoi amici e accompagnali con i nostri stuzzichini per un momento speciale!
Natale è un momento di festa, Natale è un momento di amicizia e convivialità. E quale miglior modo di aspettarlo e festeggiarlo se non con i cocktail realizzati con i prodotti Eurospin?
Mixa gli ingredienti, degusta ricette tradizionali o inventane di nuove ma soprattutto condividile con chi desideri. Scopri i nostri prodotti e festeggia con Eurospin!
Miscelate delicatamente il gin, il succo di cranberry e il vino spumante prosecco DOC millesimato extradry e versate nel bicchiere. Terminate con uno spruzzo d’acqua tonica e decorate con un rametto di rosmarino.
Riempite uno shaker di ghiaccio e versate all’interno il gin e il succo di melograno. Agitate per mischiare gli ingredienti poi versate tutto in un bicchiere e terminate con il vino spumante prosecco DOC millesimato extra dry. Guarnite con 1 foglia di salvia e qualche chicco di melograno.
Miscelate delicatamente la vodka, la ginger beer, il succo d’arancia e il vino spumante prosecco DOC millesimato extra dry quindi versate nel bicchiere. Guarnite con mezza fetta di arancia e un ciuffetto di rosmarino.
Cocktail molto dissetante e rinfrescante. Il gin del Golfo incorpora aromi erbacei delicati, donando al cocktail un profumo fresco ma deciso.
Nella classica mug in rame o in un bicchiere da cocktail versate 45 ml di vodka, 15 ml di lime spremuto e ginger beer a piacimento. Non troppo alcolico e dal carattere dolce e speziato sui toni dello zenzero è un drink adatto ad un aperitivo fresco e conviviale o a un dopocena leggero e vivace.