La Spesa Intelligente

Eurospin sostiene i produttori sardi di latte di pecora

Eurospin, insegna della Grande Distribuzione leader in Sardegna con 70 punti vendita, sostiene i produttori sardi di latte sospendendo gli accordi commerciali in essere e riconoscendo unilateralmente ai fornitori di pecorino romano a marchio proprio (Pascoli Italiani) un aumento del prezzo all’acquisto pari a 1€ al Kg.
Per il tempo necessario alla stabilizzazione dell’attuale situazione di mercato, Eurospin manterrà tale incremento del prezzo all’acquisto, accertandosi che venga correttamente trasferito ai produttori di materia prima.
Tale aumento sarà interamente assorbito da Eurospin, che non applicherà alcun rincaro del prezzo al cliente del pecorino romano Pascoli Italiani.

Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Eurospin Italia S.p.A. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.