La Spesa Intelligente






EUROSPIN VINCE LA CORONA DI “INSEGNA DELL’ANNO ITALIA”

Supermercati Convenienti

2020/2021

 



“Insegna dell’anno” è un progetto di ricerca sostenuto da centinaia di insegne retail, per disporre della più ampia rilevazione sul gradimento dei consumatori nei confronti dei propri negozi preferiti. Uno strumento di indagine pre-competitivo, dunque, a disposizione dei retailer per verificare anno per anno il proprio posizionamento percepito rispetto alla media del proprio settore.

Come funziona? I consumatori per poter esprime il proprio voto dovranno, con un voto online, selezionare la propria insegna preferita, valutare (con un voto da 1 a 5) tutti gli aspetti di valutazione. Tutti i voti espressi verranno conteggiati per determinare le insegne vincenti al termine del periodo di valutazione. 

Al termine del periodo di valutazione viene eseguita una serie di verifiche anti frode, che non hanno l’intento di determinare il vincitore ma la validità del voto.

Infine, un notaio olandese eseguirà una verifica della procedura poiché tutti i voti verranno archiviati in un database olandese.

 

Un premio speciale che riconosce il valore della #spesaintelligente e che viene dalla fiducia dei nostri consumatori!

 



Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin iscrivendoti alla newsletter.

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Eurospin Italia S.p.A titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.