Non esiste una sola formula per fare una spesa intelligente.
La convenienza è alla base della nostra missione, ma anche la freschezza, il benessere, l’italianità, l’accurata selezione dei prodotti sono elementi della formula che ciascuno può costruire per la propria spesa intelligente.
La terza puntata della campagna istituzionale di Eurospin vede Einstein ancora presente, ma sullo sfondo. I protagonisti sono i clienti che fanno la spesa, alla ricerca di una formula personale, ma sempre riconducibile alla Spesa Intelligente, ossia alla capacità di offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni.
Come colonna sonora, abbiamo deciso di mettere in campo un classico dell’intelligenza: la “Canzone intelligente” di Cochi e Renato, trasformata, appunto, nella “Spesa Intelligente” e incisa nuovamente per l’occasione dai due grandi comici in una simpatica versione originale dedicata a Eurospin.
Per Marco, Freschezza è uguale a Prodotti di Prima Scelta
Per la Famiglia Ricci, Risparmio è uguale a Carrello più Pieno
Per la Famiglia Rossi, l’Italianità è uguale a Gusto più Tradizione
Per Paolo e Maria, Qualità è uguale a Benessere per Tutti