La Spesa Intelligente



Eurospin dona 100.000 € per sostenere la lotta contro il Coronavirus.

Eurospin, in qualità di azienda interamente di proprietà italiana, annuncia la decisione di sostenere le due strutture di eccellenza a livello nazionale, l’Istituto Nazionale Spallanzani di Roma e l’Ospedale Sacco di Milano, nella lotta contro il Covid-19, comunemente noto come Coronavirus.

Renderemo da subito disponibili 100.000 €, equamente ripartiti fra i due centri di eccellenza. Vogliamo in questo modo dare un contributo concreto al nostro Paese in un momento di emergenza nazionale che non ha precedenti nella storia italiana recente.

Questa azione è coerente con l’impegno quotidiano di Eurospin di essere vicino alle persone attraverso la formula della Spesa Intelligente: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni.




Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Eurospin Italia S.p.A titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.