La Spesa Intelligente

App – Info e note legali

Informazioni e note legali

 

PRIVACY POLICY

L’applicazione “Eurospin” non tratta alcun dato personale degli utilizzatori; le informazioni relative alla geolocalizzazione del device sono totalmente anonime e sono necessarie alla georeferenziazione del dispositivo per consentire il corretto funzionamento dell’applicazione e la fruizione dei servizi ivi disponibili.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ad Eurospin Italia spa, Via Campalto n.3/d, 37036 S.Martino B.A. (Vr), anche a mezzo telefonico al numero verde 045 7862000.

 

TROVA LE OFFERTE ED IL PUNTO VENDITA PIÙ VICINO

Cliccando su “Offerte ” il sistema rileverà la posizione del device dell’utilizzatore e gli segnalerà le nostre offerte ed il punto vendita Eurospin più vicino. Il dato relativo alla geolocalizzazione del device sarà totalmente anonimo.

 

NOTIFICHE PUSH

Con il consenso dell’utilizzatore, il sistema invierà periodicamente notifiche push, che potranno avere ad oggetto informazioni generali ovvero relative ai punti vendita inseriti tra i preferiti. Utilizzando l’apposita funzione in “Impostazioni” del sistema operativo del device, ciascun utilizzatore potrà sempre modificare agevolmente le autorizzazioni rilasciate alla ricezione di notifiche push.

 

PUNTI VENDITA PREFERITI

L’applicazione consente all’utilizzatore di creare un elenco di punti vendita preferiti; tale dato potrà essere modificato in qualunque momento con l’apposita funzione, e consentirà all’utilizzatore di ricevere notifiche push, se autorizzate, relative ai propri punti vendita preferiti.

 

TERMINI D’USO E COPYRIGHT

Installando l’applicazione ed utilizzandola, l’utente dichiara di aver letto, compreso ed accettato i seguenti termini d’uso.

 

Eurospin Italia spa non ha alcun obbligo di garantire nel tempo l’accesso all’applicazione, e potrà, quindi, in qualunque momento disattivarla e/o modificarne i contenuti, senza alcun onere di preavviso.

 

Eurospin Italia spa non si assume alcuna responsabilità in conseguenza dell’uso o del non uso dell’applicazione ed in merito al contenuto delle informazioni fornite per il tramite della predetta.

 

L’applicazione appartiene in via esclusiva ad Eurospin Italia spa, e viene concessa in licenza d’uso gratuita agli utilizzatori.

 

Tutti i contenuti dell’applicazione – ivi compresi, pertanto, gli elementi dell’interfaccia grafica e le immagini, inclusi i marchi – sono di proprietà e copyright di Eurospin Italia spa, e non possono essere riprodotti, pubblicati, comunicati o distribuiti in qualsiasi modo, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso scritto della società.

 

Qualsiasi violazione verrà perseguita, senza avviso alcuno, tramite le azioni legali previste dalla vigente normativa.

 

CREDITS

Designed by TSW  and developed by Seisnet.

Restiamo in contatto

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin.