La Spesa Intelligente

Prosegue la collaborazione Gardini-Eurospin

La collaborazione tra Luca Gardini ed Eurospin prosegue e raggiunge un grado di piena maturità con il lancio di decine di nuovi vini della linea Integralmente Prodotti.


Da ormai un anno Luca Gardini, premiato come miglior sommelier al mondo nel 2010, collabora con Eurospin alla selezione delle cantine e dei vitigni che fanno parte del progetto Integralmente Prodotto.

Stiamo parlando di cantine che seguono l’intero ciclo produttivo del vino in questione, dalla vigna alla bottiglia, garantendone così, anno dopo anno, costanza di rendimento e di caratteristiche organolettiche.


In molti avevano commentato il rapporto tra Gardini ed Eurospin. Il Sommelier, tra le massime espressioni del vino di qualità, ed Eurospin da sempre impegnata in una battaglia volta a contenere i prezzi e garantire alle famiglie un recupero di potere d’acquisto. Molti si sono interrogati: “Possono convivere qualità e prezzi bassi anche nel mondo del vino”?

Sembra che il consumatore abbia dato una risposta chiara, provando e riacquistando i vini di questa linea in misura crescente durante l’ultimo anno.

E’ per questo che Eurospin, sempre all’interno della collaborazione con Gardini, ha puntato alla selezione di nuove cantine e nuovi vini per ampliare l’offerta e garantire ai propri consumatori una scelta più completa e più vicina ai consumi locali.

Per coronare la piena maturità della linea, Eurospin ha quindi definito nel 2 Novembre, la data in cui proporre le migliori etichette della linea ad un prezzo mai visto e diffondere nuovi contenuti informativi realizzati da Gardini per fare cultura sul mondo del vino e.. perché no? Emozionare.

Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.