La Spesa Intelligente



OPERAZIONE FLASH HEROES STAR WARS RINVIATA!

Coerentemente con quanto previsto dai recenti dispositivi governativi per limitare la diffusione del Coronavirus,

Eurospin ha deciso di rimandare a data da destinarsi l’operazione Star Wars Flash Heroes,

il cui svolgimento era previsto ogni sabato dal 14 marzo al 18 aprile. Infatti, pur trattandosi di un’iniziativa pianificata da molto tempo, che riveste una grande importanza commerciale per Eurospin e che ha comportato investimenti ingenti, riteniamo prioritario contribuire con ogni mezzo a evitare assembramenti all’interno dei nostri punti vendita, a maggior ragione in quanto si tratta di un’azione dedicata ai più piccoli. Purtroppo non siamo riusciti a intervenire su tutti i materiali di comunicazione, una parte dei quali erano già andati in produzione.

Di questo ci scusiamo.

Certi della vostra comprensione, speriamo che questa emergenza senza precedenti termini presto, consentendoci di ripianificare questa attività e di accogliervi nei nostri punti vendita con i vostri bambini per celebrare tutti insieme la saga di Star Wars con i Flash Heroes Eurospin.




Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Eurospin Italia S.p.A. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.