La Spesa Intelligente

Il nostro contributo post sisma nel Centro Italia

Il 31/12 di quest’anno rappresenterà il termine non soltanto di un calendario, come molti altri precedenti, bensì, ci auguriamo, anche di ciò che per molti di noi ha rappresentato un’annata infausta, segnata da una serie di eventi sismici interminabili.

 

Un anno, questo 2016, che passerà ai tristi annali di molti Comuni del nostro Centro Italia particolarmente colpiti, fra cui in primis Amatrice (RI) e molti delle province di Perugia e Macerata.

 

Gli aiuti in queste circostanze non sono mai troppi e fortunatamente il popolo italiano si è rivelato puntualmente solidale, aderendo alle iniziative benefiche promosse dalla Protezione civile e dalla Croce rossa italiana.

 

Anche Eurospin è lieto di aver potuto contribuire all’opera di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma, fornendo alberi di Natale e generi di prima necessità utili ad affrontare con maggior serenità le ingenti difficoltà quotidiane post sisma.

 

Speriamo che l’Italia possa voltar anche questa pagina e che tutti i Comuni colpiti possano presto tornare a sorridere.

Iscriviti alla Newsletter

 

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin
iscrivendoti alla newsletter.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.